Circa mezzo milione di visitatrici e visitatori si sono riuniti lo scorso fine settimana nel Glarnerland per celebrare l’ESAF 2025. Ma non è stata solo la dimensione a impressionare – è stata soprattutto l’atmosfera a rendere questa festa così speciale: correttezza sulla segatura, gioia sugli spalti e una convivenza vissuta che unisce oltre i confini cantonali e linguistici..
Incontri che restano
Per noi di Tellco, l’ESAF è stato molto più di un momento sportivo di rilievo. È stata l’occasione per vivere insieme a clienti, partner e interessati momenti indimenticabili. Che si trattasse di tifare nell’arena o di una conversazione personale al di fuori della competizione – proprio questa varietà di impressioni ha reso la festa unica. Ci congratuliamo con il nuovo re della lotta svizzera Armon Orlik, che all’ESAF 2025 a Mollis si è imposto in modo impressionante. Il suo successo ha coronato un fine settimana ricco di momenti sportivi di rilievo.
Linda – un simbolo di tradizione e legame
Un momento speciale per noi è stato la nostra mucca Linda, consegnata come uno dei premi vivi più ambiti. Con questo volevamo sostenere la tradizione svizzera vissuta e dare un segno del nostro legame con il Glarnerland. Ci congratuliamo di cuore con Christian Gerber, che ha vinto Linda (un grande grazie anche a Taria Hösli per la splendida foto).
Così l’ESAF rimane nella memoria
L’ESAF 2025 è stato più di un grande evento sportivo – è stata una festa di incontri, di valori e di comunità. Per noi di Tellco è stato un piacere far parte di questo momento speciale nel cuore del Glarnerland.
I ricordi di questo fine settimana rimarranno e ci rafforzano nel continuare il nostro cammino insieme ai nostri clienti, partner e collaboratori: vicini alle persone, radicati nella regione e con lo sguardo rivolto al futuro.
Vuole sapere di più sulla nostra collaborazione con i partner di distribuzione?