Tellco Logo
Siete pronti per la Festa federale? Eccovi l’ABC della lotta svizzera

Siete pronti per la Festa federale? Eccovi l’ABC della lotta svizzera

25.07.2019 |
La Festa federale dei lottatori e degli alpigiani si svolge solo ogni tre anni. Non c’è quindi da stupirsi se non avete dimestichezza con i termini e le regole principali della lotta svizzera. Noi di Tellco siamo sostenitori di questa festa popolare e abbiamo pubblicato un ABC della lotta svizzera per consentirvi di fare il tifo e di poter dire la vostra.

Non avete idea di cosa significhino Wyberhaken, Brienzer, Hüfter e Übersprung? Nessun problema. Prima dell’avvio della Festa federale dei lottatori e degli alpigiani, che si terrà dal 23 al 25 agosto 2019, pubblichiamo un ABC della lotta svizzera nel quale scoprirete chi sono i cattivi, quando diventano confederati e perché il Gabentempel, una sorta di banchetto in cui si ritirano i premi, non si trova in chiesa. L’ABC contiene inoltre tutte le regole, una descrizione delle mosse principali e un esclusivo vademecum sulla lotta svizzera: così potrete esprimere opinioni articolate su questo tema così astruso, ostentare la vostra conoscenza della materia e sapere sempre con esattezza come comportarsi con l’illustre circolo degli amici della lotta svizzera.

Scaricate qui l’ABC della lotta svizzera Tellco oppure ordinatelo gratuitamente in versione cartacea (fino a esaurimento scorte) inviando un’e-mail a marketing@tellco.ch


×
© Tellco SA
Tellco SA, Bahnhofstrasse 4
Casella postale 713, CH-6431 Svitto
t +41 58 442 12 91, info@tellco.ch
LinkedIn
Switch: Mobile / Desktop
© Tellco SA