Tellco Logo
Tellco header image

Strategia Immobili Svizzera

In che cosa investiamo?

Il gruppo d'investimento Immobili Svizzera investe prevalentemente in immobili residenziali. La percentuale di locali commerciali rispetto al portafoglio immobiliare complessivo è limitato a un massimo del 35 percento.

Dove investiamo?

Ci concentriamo sui grandi centri urbani di Zurigo, Basilea, Berna, Ginevra, Losanna e nella Svizzera Centrale, oltre che nei relativi agglomerati. Investimenti in regioni finora non particolarmente sviluppate dal punto di vista economico vengono effettuati solo in casi eccezionali.

Come investiamo?

Tra i criteri di qualità in base ai quali selezioniamo i nostri immobili ci sono la posizione geografica, lo stato dell'immobile, lo standard costruttivo, uno schedario degli inquilini equilibrato, oltre che il livello del canone d'affitto. Ci accertiamo inoltre che non vi siano registrazioni nel catasto delle aree sospette di essere contaminate.

Uno dei nostri principi è inoltre che siano acquisiti solo immobili del valore superiore a 2 milioni di franchi e che per ciascun oggetto non debba essere investito più del 15 percento del patrimonio netto. Il finanziamento esterno non deve essere superiore al 30 percento del valore di mercato.

Abbonare I Factsheets Opuscolo (PDF)

Real Estate Switzerland Overview Graph

I nostri immobili

Qui trovate una panoramica costantemente aggiornata dei nostri immobili:

© Tellco SA
Tellco SA, Bahnhofstrasse 4
Casella postale 713, CH-6431 Svitto
t +41 58 442 12 91, info@tellco.ch
LinkedIn
Switch: Mobile / Desktop
© Tellco SA