Tellco Logo
Tellco header image

Amministrazione e Gestione

Gestione amministrativa

Noi ci occupiamo di tutti i compiti collegati alle procedure amministrative di una cassa pensione. In questi rientrano l'elaborazione delle variazioni correnti, il disbrigo dei casi di prestazione e la comunicazione con gli assicurati e i beneficiari di rendite riguardo ai rispettivi diritti e doveri. Prepariamo attestati e conferme fiscali, piani di ripartizione e certificati di previdenza individuali per fattispecie commerciali. In caso di dati lacunosi o incompleti, richiediamo direttamente le informazioni in piena autonomia all'assicuratore precedente, al riassicuratore o alle autorità competenti. Naturalmente ci occupiamo anche dell'incasso dei contributi, calcoliamo il potenziale di acquisto e ci accolliamo il disbrigo della PPA.

Desiderate ricevere un’offerta? In tal caso, chiamateci al numero +41 58 442 20 00. Nel corso di un breve colloquio vi diremo di quali dati e informazioni abbiamo bisogno per sottoporvi un'offerta non vincolante.

Naturalmente ci potete contattare anche tramite e-mail. Risponderemo alla vostra richiesta entro 24 ore: vorsorge@tellco.ch

Richiesta d’offerta


Amministrazione tecnica

Grazie al nostro avanzato sistema amministrativo NEO, che abbiamo sviluppato internamente, garantiamo l'amministrazione tecnica degli istituti di previdenza. Gestiamo conti contrattuali propri e conti individuali per gli assicurati. Ci occupiamo naturalmente anche della gestione dettagliata del portafoglio degli assicurati e dei beneficiari di rendite. Per essi gestiamo anche le riserve. In sede di conteggio con il riassicuratore mettiamo a disposizione tutti i dati necessari.

Richiesta d’offerta

© Tellco SA
Tellco SA, Bahnhofstrasse 4
Casella postale 713, CH-6431 Svitto
t +41 58 442 12 91, info@tellco.ch
LinkedIn
Switch: Mobile / Desktop
© Tellco SA