Tellco Logo
Tellco header image

Impegnati e integrati socialmente

Come ogni impresa, anche Tellco SA è strettamente legata a condizioni quadro sociali funzionanti. Il nostro contributo alla sostenibilità del contesto regionale e nazionale deriva da un variegato impegno in fatto di sponsorizzazioni con l’obiettivo di fornire un valore aggiunto, dal punto di vista sociale, ai settori più disparati. Uno dei motivi del nostro impegno, senza mai però essere il fine a sé stante, è aumentare la visibilità del nostro marchio e consolidare le relazioni commerciali. Inoltre, i progetti di sponsorizzazione in ambito culturale e sportivo ci permettono di assumerci le responsabilità nei confronti della società e al contempo di vivere e trasmettere i valori di Tellco SA.

Tellco SA è impegnata nelle seguenti istituzioni e progetti:


Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane. Un tradizionale evento sportivo svizzero e allo stesso tempo la più grande festa popolare svizzera: la Festa federale di lotta svizzera e delle tradizioni alpigiane si svolge quest’anno a Zugo. E ci sarà anche la Tellco. In qualità di fiera sostenitrice e donatrice, supportiamo un evento tradizionale che si addice a noi meglio di qualunque altro. Perché anche noi diamo grande importanza alla vicinanza e alla tradizione. Nel nostro lavoro quotidiano ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano una rendita di vecchiaia equa. Proprio come i lottatori, anche noi trattiamo i nostri clienti, partner e collaboratori con rispetto e su un piano di parità.

La lotta svizzera: uno sport tradizionale svizzero che gode di grande popolarità. L’evento si svolge ogni tre anni in un luogo sempre diverso. Quest’anno torna a Zugo dopo 65 anni. La città sta appositamente costruendo un’arena temporanea. Perché è già chiaro: dal 23 al 25 agosto 2019 a Zugo si terrà una delle più grandi feste popolari svizzere.


Best of Swiss Gastro. Unico premio votato dal pubblico nell’ambito della gastronomia svizzera, dal 2004 ogni anno Best of Swiss Gastro assegna un riconoscimento alle migliori aziende svizzere del settore della ristorazione: aziende con un progetto ben definito e con straordinarie prestazioni. Si tratta di un’iniziativa che sta molto a cuore a Tellco SA, che vanta una competenza elevata soprattutto in quei settori che richiedono particolare flessibilità, efficienza e know-how, come il settore della gastronomia. Con la Tellco pkPRO proponiamo soluzioni specifiche per le aziende afferenti al settore della ristorazione, grazie a un’offerta conforme al CCNL. In qualità di orgoglioso sponsor della categoria «Trend», siamo lieti di sostenere questo premio unico nel suo genere. www.bestofswissgastro.ch


Coverfestival Davos Klosters. Apprezzare i più famosi classici del rock e del pop circondati da un paesaggio innevato: ecco cos’è il CoverfestivalDavos Klosters. Per unire la passione per gli sport invernali su piste perfette la mattina e buona musica immersi in un panorama mozzafiato il pomeriggio e la sera. www.coverfestival.ch


Mythen: una regione tutta da vivere. Poliedrica e situata tra il Mythen, la Rigi, lo Stoos e il lago dei Quattro Cantoni: proprio come noi! Per questo motivo e per sottolineare il nostro impegno per il nostro territorio abbiamo deciso sostenere la regione del Mythen.


Zurich United.  L’associazione Zurich United, fondata nel 2015, permetterà a giovani e ambiziosi giocatori di unihockey di partecipare ai Prague Games in programma a luglio. Tellco SA sarà uno degli sponsor del team.
È con grande orgoglio e spirito sportivo che sosteniamo il team Seahawks B15 e desideriamo augurare a tutti i ragazzi buon divertimento e tanto successo al più grande torneo di unihockey per giovani del mondo. www.zurichunited.ch


© Tellco SA
Tellco SA, Bahnhofstrasse 4
Casella postale 713, CH-6431 Svitto
t +41 58 442 12 91, info@tellco.ch
LinkedIn
Switch: Mobile / Desktop
© Tellco SA